che giorno è?

martedì 5 agosto 2008

Conto alla rovescia

C'è da rimanere basiti:
i giornalisti italiani sono... così italiani.

Ci stanno facendo vedere in tutte le salse che sanno contare e che hanno il "senso" (si dice senso????) del tempo... ma ancora una volta fanno il loro lavoro alla cazzo di cane.

Ora, probabilmente in pochi avranno capito fino a qui il senso di questo post (devo dire che un po' anch'io faccio fatica a capirmi... :D), forse i palati più fini avranno solo capito le citazioni... e solo i veri geni saranno già arrivati a dove vi voglio fare arrivare...


Il mio essere contro i giornalisti italiani nasce dal fatto che ci stanno, per l'ennesima volta, dando le notizie in modo tendenzioso e girandondo intorno alla notizia ma senza veramente centrarne il punto. (sono ancora incomprensibile... lo so... sto facendo come i giornalisti... XD ora vi do la vera notizia)
Questo continuo fare il conto alla rovescia al 08/08/08 (mamma mia sembra una data un po' inquietante... mi ricorda tanto il passato 02/02/02) di per sè non è sbagliato... anzi... il problema è il motivo per cui dicono che si fa il conto alla rovescia... diciamo la verità... a chi interessa dell'inizio delle Olimpiadi???? La notizia vera è un'altra... lo 08/08/08 (leggesi "lo zeroottozeroottozerootto") è il compleanno di una Miriam ... e il conto alla rovescia è per quello... solo che i giornalisti così italiani non ci arrivano....

giuro le intenzioni erano buone... mi rendo conto che il risultato forse non lo è, ma è mattina presto e io devo ancora bere il mio primo caffè... quindi perdonatemi... soprattutto Miriam...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma. conto alla rovescia per la data fatidica di inizio delle olimpiadi? ma cosa volete farci credere?? il conto alla rovescia con cui imbastite pagine d'apertura di tg e giornali in realtà è per il 23esimo compleanno della sottoscritta. (volevi dire questo?) GRAZIE COMUNQUE! evviva, facciamo le cose "a cazzo di cane"!

Jules ha detto...

Si volevo dire quello... e tu essendo giornalista (una di quelli che non fanno le cose a cazzo di cane), lo hai espresso in modo più sintetico e preciso...

boccaccino ha detto...

ah sì?

eleonora ha detto...

roberto è un pò stupido!!!
io comunque avevo capito!!!evviva miriammella, le olimpiadi, i compleanni, i cani e pure i giornalisti!!!