che giorno è?

mercoledì 30 luglio 2008

il caldo luglio il luglio caldo

giusto per far qualcosa, mi sono messa, in queste afosissime notti di quasi agosto, a crearmi un account flickr. ebbene si, cari amiche/i e non, dopo lastfm e facebook con cui vi abbiamo portato il verbo dell'internettosità, ora pure flickr. ci si arriva relativamente tardi, in effetti. tardi rispetto al resto del mondo, presto rispetto all'acquisto della macchinetta fotografica. se volete vedere fino a che punto perdo tempo con programmi di post produzione che non so usare perchè oltre ad essere tecnicamente incomprensibili sono anche in inglese, fate un click qui (sul qui prima della parentesi, non su tutti questi qui che ho messo dopo).

miriam

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grande, casa fanciullacci sempre più tecnologica...anzi, miriam sempre più tecnologica! Io mi sono fermata a anobii...ahah

so cos'è tiffany...ma la mia amica era sorpresa perché un tizio non ha capito cosa intendesse quando lei ha esclamato "ho perso il mio bellissimo bracciale modello tiffany" e raccontandomelo ha detto "non sapeva nemmeno cosa fosse un tiffany"...

Anonimo ha detto...

va bene ale, ho capito che sei tu...

Luigi ha detto...

ma lo sai che hai messo delle foto davvero niente male?! complimenti... mi sa che ti tocca proprio prenderti una macchina fotografica! brava brava

eleonora ha detto...

e quello chi va con lo zoppo...bella e brava...miriammella...bella e brava!!!

Anonimo ha detto...

si però bella e brava non ci sono diventata per lo zoppo. sennò perdevo pure i capelli.

eleonora ha detto...

bella e brava sei sempre stata...soprattutto bella!!