che giorno è?

martedì 2 ottobre 2007

machissenefregadeldocumetarioevvivairadiohead!

incredibile, assurdo. il 10 ottobre esce il nuovo cd dei radiohead. si, ok, non è questa la cosa incredibile...il cd esce nei negozi il 10 ottobre, ma ci sono altri modi per averlo: non pensate al mulo miei cari evasori, e neanche a itunes store miei cari mac-isti. sul blog dei radiohead potete comprare la versione super mega lusso del nuovo album (2 cd, 2 vinili e altre robbine simpatiche) oppure la versione mp3 downlodabile...al prezzo che vuoi tu. INCREDIBILE! vai lì per comprare e al posto del prezzo una casellina vuota, bianca. scrivere l'importo desiderato, prego (in british pounds ovviamente). ma non è stupendo? il mio prof l'ha comprato per 4sterline e 50. ho pensato che a causa dell'inflazione, dell'inps, l'affitto e la misera età io potrei anche sputtanarmi con 1pound e mezzo.
non lo so, mo' ci penso.
che carini questi radiohead.

6 commenti:

boccaccino ha detto...

basta riciclare cose che il tuo prof dice fa o pubblica e che a sua volta prende dal corriere.it! i radiohead fanno ancora centro evviva evviva. tanto i veri collezionisti spenderanno 40 sterline per il cofanetto e tutto il resto del mondo quello che vuole. e loro non ci perdono un cazzo. anzi force ci guadagnano qualche sterlina in più... le mie. sono troppo avanti (loro).

Anonimo ha detto...

1_smettila di essere geloso
2_non ho detto che ci fanno risparmiare, ma che hanno avuto una buona idea, anche simpatica

Anonimo ha detto...

costretti ad avere quest'idea, perchè non hanno nessun contratto discografico, altrimenti....

Anonimo ha detto...

oddio, ma chi è che ci scrive alle 8.02?
_mio padre, che parla di contratti discografici perchè ne ha sentito in ufficio
_thom yorke che ci rivela in esclusiva i problemi della band (dopo aver seguito in corso d'italiano accelerato)

Anonimo ha detto...

ehm ehm, scusate se mi intrometto :)

innanzitutto, boccaccino, giurin giuretta la notizia l'avevo letta in mattinata presto da pitchfork, che è un sito delizioso e indiessimo di musica, sul mio tumblr ce n'è anche la prova.

(non che conti davvero la velocità, ma dopo il corriere.it su ste cose ne va della mia dignità) :)

poi giusto per onor di cronaca (che m'hanno pure detto che sono stato spendaccione) in tutto 4 £, ovvero 3,25 + 0,75 di tasse o cose del genere. saluti :)

Anonimo ha detto...

ah, e comunque *non* esce nei negozi, ma solo sul sito :)