che giorno è?

giovedì 11 settembre 2008

care baghine, sono commossa.
avverto tutti che la cena è anticipata ad oggi, e che non dirò solo addio io, ma anche checca, che ormai da un giorno convive con tommaso.
a presto.
passo e chiudo.

6 commenti:

Unknown ha detto...

io piango... maledetto vino

Anonimo ha detto...

eheh. grazie a tutti coloro che hanno patecipato alla cena. matteo, monterisi, luca e ilaria, tommaso, claude, alessandro, bilotta, luciana, milena e le altre tre di cui non ricordo il nome e ovviamente io checca e giulia. grazie a chi non è stato invitato e non si è presentato! grazie al vicino di casa che ci ha fatto scappare da adolescenti suonando il campanello a ripetizione a mezzanotte meno 3 e a quelli che non ci hanno preso troppo in giro per le lacrime finali. ma le feste non finiscono qui...non troppo a breve inaugurazioni varie. a presto.

Luca ha detto...

Grazie a te per aver deciso di condividere anche con noi queste tue (vostre) "lacrime d'addio a casafanciullacci.

Ovviamente non finisce qui! Il progetto InteragiAmo sta per iniziare! E spero possa riservare mille sorprese!

Non vedo l'ora di ri-festeggiare per l'inaugurazione della tua nuova, personale, avventura!

Anonimo ha detto...

ho dimenticato di dire grazie alle lasagne al pesto di monterisi!!! grazie luca...

Anonimo ha detto...

casa fanciullacci rimarrà per sempre nel mio cuore...sono arrivata che ero una piccola ragazzetta (come direbbe Miriam) innocente e un pò pazza, esco con la consapevolezza che nella vita si cambia, sempre!
Un Grazie a tutte le baghine per questi tre anni stupendi, un Grazie alla mia speciale coincamerina, l'intoccabile, l'inimitabile, l'unica che abbia mai avuto e che avrò!

Anonimo ha detto...

evvabbè mò ripiango...