che giorno è?

venerdì 25 maggio 2007

Le baghine al mare

Casa Fanciullacci è in vacanza!

Ecco finalmente la prima immagine autorizzata che ritrae le cinque baghine ree di essersi appropriate indebitamente di quattro lettini liguri.







Al grido di "sole, cuore, amore" (e per l'occasione, "formaggio") affaticate dai 34 gradi centigradi, Giulia, Eleonora, Miriam e Francesca si sono dedicate ad un corso intensivo sulle macchine digitali compatte, con conclusivo brain storming e question time.

Ecco i risultati.





Claudia invece preferiva godersi il viaggio in solitaria.













E se in costume non siamo un granchè...meno male che ci sono le amiche che "ti sostengono"!





BACI E ABBRACCI E.....INVIDIATECI !

7 commenti:

boccaccino ha detto...

sappiate che, per ragioni di buon senso non posso scrivere quello che penso veramente di voi. una per una. nel bene e nel male. si tratta di un blog pubblico, aperto a chiunque e mi miei commenti potrebbero urtare, nel bene e nel male, la vostra suscettibilità e quella di chi vi sta vicino.
sappiate però che tutte questa cose le ho pensate. nel bene e nel male.

Anonimo ha detto...

beh che dire...questa volta è difficile.proprio perchè è difficile commentare nn dico nulla e faccio solo capire che ho letto il post

Luigi ha detto...

ma insomma può essere mai che della famiglia di Ele io sia l'unico a non fare niente di particolare? Il fratello emigrante, mò è diventato fratello sposo e fra qualche giorno sarà fratello marito e, con qualche attesa burocratica, diventerà anche fratello green card. La sorEle invece di stare a fare la studentessa frustrata se ne va a fare la bella al bagno... io non so che dire... tanto che rosico è già evidente così... oh non tanto per i matrimoni e quelle cose là, ma c...o il mare!!! Io ci vado appena torno a roma ho deciso. A proposito, ho letto sul giornale che Lazio e Campania sono i posti con le acque più inquinate d'Italia e si da il caso che siano anche gli unici posti dove mi potrebbe capitare di fare il bagno. Però sempre la stessa statistica dice che le coste liburi e quelle toscane sono le più infestate dagli squali!!! (ihihihihih)
baci a tutte, il fratello dello sposo e della fancazzista

AntonioZag ha detto...

ma tutte sullo stesso lettino è un fotomontaggio??ci siete entrate? incredibile ... non pensavo fosse possibile fino a qualche mese fa...cmq bel coraggio a pubblicare il post, complimenti!sono fiero di voi!!!bacio.

Anonimo ha detto...

ahhh l'invidia!!!!l'invidia!!

Anonimo ha detto...

Mah

Anonimo ha detto...

troppo belle