che giorno è?

domenica 20 maggio 2007

La lontananza sai...

Scusate se come al solito utilizzo questo spazio a fini personali. In questo caso a fini baghineschi.

BAGHINEEEE io sono a Roma, da mia nonna che è impazzita e ha riverniciato tutta casa. Altro che il colore "abbiamo avuto un figlio, ed è maschio" della camera di Ele, qui è tutto un trionfo di rosa confetto e giallo limone (per giunta spugnato!). Non solo, ieri sera sono stata a cena da una mia zia che non vedevo da anni e che, ho scoperto ieri, è maniaca del fritto. Dopo aver diligentemente preparato la pastella ci ha ficcato dentro di tutto. Nell'ordine:

1) fiori di zucca
2) carciofi
3) MELE !
4) FOGLIE DI SALVIA
5) last but not least...agnello
ecc ecc...
a parte il requiem annunciato del mio fegato non ho null'altro da dichiarare sull'argomento.

Ho però la necessità di mandare un messaggio alle mie quattro coinquiline preferite (ehm...sono le uniche): sono davvero estasiata per la vacanza del prossimo weekend e sigh sigh...vi voglio bene e.....la pace nel mondo e....più amore per tutti...viva i presidenti operai....venezia è bella ma non ci vivrei...non esistono più le mezze stagioni.

a presto

Miriam

ps: mia nonna (l'avellinese) mi ha preparato la parmigiana di melanzane e il roastbeef (che però lai chiama "rosbe")...EVVIVA!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma perchè gli avellinesi sanno pure fare la parmigiana? vabbè apprezziamo lo sforzo ma non credo troppo nel risultato!!!ihihihih.....però evviva i fritti e il cibo che ti fa ingrassare solo se ci pensi....grasso è bello!!!

Anonimo ha detto...

grasso è bello e avellino è bello! ehm ehm...pure se vincete i play-off state in C1.vergogna!!!!

Anonimo ha detto...

A morte avellino!!! I beneventani si riuniranno x un unico falò da accendere nella città dei contadini DOC.... Nerone aveva capito tutto, solo ke era sfaticato e non aveva voglia di arrivare fin lì!!!!!