che giorno è?

venerdì 23 febbraio 2007

la lontananza


Mi permetto di inserire un post anche se fisicamente non mi trovo a casa fanciullacci. sono infatti intrappolata da una mamma iperprotettiva nella casa delle origini nella lontana terronia. l'influenza è passata e mia madre sembra l'unica a non essersene accorta, perciò dalla mia torre d'avorio ho deciso di lascare un messaggio: LIBERATEMI....mi mancate tanto baghine di via rinuccini!!

Ele

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho passato tre ore in giro per firenze alla ricerca disperata di quel cafè dove TU mi avevi portato. ma senza di te era vuoto, spoglio, senza anima, senza amore. sono entrata tutta sudata dopo la lunga maratona alla quale avevo inoltre costretto il malaugurato antonio che, meno male, parlava e non si rendeva conto che lo facevo girare in tondo. un chi chi, una pina colada e un daiquiri alla fragola non hanno potuto niente. MI MANCHI....torna presto baghina che tocca andà a vedè gli easy star all star !!!!

mattia ha detto...

che vuol dire baghina?

claudia ha detto...

per mattia....BAGHINA significa.....maiala, mangiona, porca, esosa...un sacco di "sfumature" per indicare una persona alquanto TANTA..(non solo fisicamente)...ah,ah,ah!

claudia

Anonimo ha detto...

BAGHINE DI TUTTO IL MONDO....UNITEVI!