che giorno è?

giovedì 15 febbraio 2007

giù dalla torre #1

quelle rughe nascoste da occhiali fashion con lenti di colori improbabili, zazzere tinte nero mogano, tatuaggi ormai sbiaditi e sformati, maglie di nylon attillate che evidenziano pelle cadente che a stento ricorda antichi addominali scolpiti.
per non parlare della musica. giri di basso sempre uguali, melodie mielosamente pop.
a partire da oggi uccidiamo i VECCHI DEL ROCK.
perchè è così bello andare in pensione...e quando andarci reca giovamento anche al mondo intero...diciamo che ne saresti quasi obbligato!

a morire, oggi, sono gli U2 !
ne danno il triste annuncio tutti coloro che non sopportano le grida sconclusionate di uno che a 50 anni suonati si fa chiamare ancora Bono, quando di "bono" non ha più nulla.
ringraziamo questo storico gruppo irlandese per l'impegno politico che hanno dimostrato (nei primi anni -"Sunday Bloody Sunday"- e recentemente con l'aiuto ai paesi del terzo mondo -Drop the Debt-). ma il loro tempo era ormai finito e ce ne eravamo tutti resi conto dalla moltiplicazione delle ballate melense, anche se intervallate, a volte, da tremende rivisitazioni di quello che loro ritengono il rock più attuale (-"Elevation"-)
....vogliamo ricordarcelì così !


3 commenti:

AntonioZag ha detto...

ma dai so carini...potevi iniziare con qualcun altro!!

gli amici dei pini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gli amici dei pini ha detto...

SONO DANILO: Gli U2 sono finiti, come gli Iron Maiden, I Metallica, i Litfiba, i Negrita, i Red Hot Chili Peppers, basta anche co sti cazzi di Oasis (sono gruppi ke ormai schifo e odio).... tutti smettono di essere alla altezza di loro stessi...
X adesso
W i Children of bodom, Jetlag, BURZUM (tra poco uscirai di galera, tranquillo), Stream of Passion, Dali's Dilemma, Anglagard, Angra, Bobby McFerrin, Rachelle Ferrell, Symphony X, Dream Theater, Pain of Salvation e molti altri ancora....


Sigh, anche i Quintorigo ormai non sono più la stessa cosa...

Solo i Pooh sono invincibili ahahahhah