che giorno è?

venerdì 14 marzo 2008

ele, sei stata pimpata!

c'era una volta, in un paese lontano lontano, un'idea. o meglio, un sogno. rendere tutti amanti delle mele. dico sogno, cari lettori, perchè non fu difficile ai messia del verbo della mela riuscire a convertire gli infedeli. a volte è bastato uno sguardo a qualcosa di bianco e luminoso, altre volte è servito anche rendersi conto che la struttura in alluminio disperdeva così bene il calore...in alcuni casi, però, i messia possono cedere alla corruzione. mai malvagia, ma pur sempre corruzione.

l'oggetto in questione è il lilla in alto a sinistra.

11 commenti:

Jules ha detto...

La mela vince... o miriam vince... non ho mica ancora ben capito!!! Saremo state tutte contagiate dalle innate e innegabili doti della mela, in tutte le sue versioni o varianti oppure semplicemente vogliamo che miriam non ci stressi elencandoci le caratteristiche superiori del suo notebook e per questo annuiamo e diciamo che tutte siamo mac adicted quando poi (tranne coloro che vengono comprate) abbiamo ancora pc della "cara vecchia" microsoft?!?!

A parte gli scherzi... se riuscissi a dire -4 al mac sarei molto contenta pero ora sono sempre a meno 5... secondo me uscirà un nuovo sistema operativo (e chissà quale nome animalesco gli daranno questa volta?!?!)prima che io finisca gli esami!!!

boccaccino ha detto...

bella eleonò! da messia originario ti do il benvenuto nel mondo della mela. sei arrivata alla frutta? macchè! hai appena cominciato...

eleonora ha detto...

io chiedo venia perchè avrei dovuto scrivere io questo post.....sorry!!c'ho la sindrome da pagina bianca, è una settimana che devo scrivere delle mail e per il momento ho scritto solo: "salve,..."
ahhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

perdonata solo se parli di trieste.

mattia ha detto...

magari dovresti pensare a un altro inizio,così magari il resto ti viene più naturale,e magari ti assumono...magari

Anonimo ha detto...

Apple sucks

Anonimo ha detto...

alè, adoro la tua sincerità. è disarmante.

Anonimo ha detto...

come ho potuto non scrivere a jules che è la mia ADEPTA MIGLIORE! la più grande convertita che possa esistere. non preoccuparti, nonostante tutto, la distanza e le case, ci sarò sempre per spiegarti un "mela + f"....

boccaccino ha detto...

mela f non è una cosa immediata... brava! sono fiero di te!

Anonimo ha detto...

ovvio...non potevo cedere ai banali mela c mela v o mela q

Jules ha detto...

anche perchè fino a mela c mela v mela q ci arrivo anche da sola!!!! mela f è stata una scoperta...

Grazie mia INSEGNANTE PREDILETTA!!!