che giorno è?

lunedì 28 gennaio 2008

Primo giorno di non nullafacenza

Ok, per una volta non è Miriam a scrivere... speriamo che un asteroide non colpisca direttamente la casa... dato l'evento eccezionale!!!
Allora scrivo per farvi sapere che da oggi non sono più la solita nullafacente, fancazzista che avete conosciuto... e già... strano ma vero ho iniziato a lavorare... oggi (in semi pratica, dal 7 gennaio in teoria, domani effettivamente) ho iniziato il servizio civile. Mi hanno preso in una ONG che si occupa di sviluppo dei paesi del terzo mondo... quelli che tanto ci piace prendere un po' in giro qui in casa fanciullacci!!!! Comunque sono contenta e anche un po' orgogliosa di me stessa perchè oggi mi è stato detto che dovrò dividere il mio lavoro su due uffici diversi (fatemi pensare che sia perchè sono brava e non perchè mi sfruttano allegramente... :-p ):
- Ufficio progetti: dovrò affiancare i capi progetto e i capi area nel loro lavoro e aiutare la segreteria di questo ufficio a sistemare il database etc. etc;
- Ufficio comunicazione e raccolta fondi: oggi la responsabile dell'area stampa ci ha detto così tante cose da fare che se ci dobbiamo aggiungere anche le cose dell'ufficio raccolta fondi e organizzazione di eventi credo che avrò bisogno delle giornate lunghe 48h... comunque vedremo!!!
Per ora sarò lunedì, mercoledì e venerdì all'ufficio comunicazione e martedì e giovedì all'ufficio progetti... poi si vedrà... speriamo di farcela....

dato che vi avrò annoiato abbastanza con cose che forse non fregano a nessuno... mi vado a mettere a studiare che è meglio!!!!


Giulia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e brava giulia, finalmente potrai mettere a frutto la tua laurea in "aiuto sociologico dei poveri bimbi nel mondo che dobbiamo rendere emergenti"! sono molto orgogliosa di te!

eleonora ha detto...

io direi che senza la "sociologià della povertà", di cui ormai sei esperta, non saresti arrivata dove sei ora!!non credi anche tu?
brava brava giulia, sono proprio contenta per te!!!

Anonimo ha detto...

ahahah....la sociologia della povertà! ma lo sai che quell'esame giulia non l'ha ancora dato nonostante le nostre continue burle? e lo si che ho ritrovato una cassettina della telecamera in cui ci sei tu nel giugno 2006? e ci sono io prima dell'esame di sorrrentino?.... :(

Jules ha detto...

Grazie ragazzuole!!! *blush*

E per sociologia della povertà... ci stiamo lavorando... sperando in un bel regalo di compleanno della professoressa!!!! XD (scherzo... sto studiando... really)