che giorno è?

lunedì 3 dicembre 2007

sì laurea...sì party!


ebbene sì, sono finalmente uscite le date di discussione delle nostre tesi. eleonora la mattina di martedì 18 dicembre, miriam sempre la mattina ma di giovedì 20.
siete tutti ovviamente invitati e ben accetti, ma non scapicollatevi per 15 minuti di presentazione, non ne vale la pena!
ma NON POTETE MANCARE al nostro party in piscina sul tema "Hawaii" che si svolgerà non sappiamo quando (ma immaginiamo o il 21 o il 22) non sappiamo dove (o Firenze o Passignano sul Trasimeno). Saranno disponibili a breve ulteriori aggiornamenti a riguardo, intanto sarebbe gradita una consulenza/preferenza per farci decidere dove e quando festeggiare.
naturalmente tutti gli amici di casa fanciullacci sono invitati. da salò a lecce passando per la spezia, firenze, perugia, foggia e -last but not least- benevento!
evviva! evviva!
rallegratevi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono alfonso di frattamaggiore. posso venire pure io amche se il mio paese non è nell'elenco?

Anonimo ha detto...

Scherzamente:
"Bene bene tutto è bene quel che finisce bene! Insomma ce l'avete fatta a farcela...alla fine sto mega festino, dopo 3 anni di tentativi lo realizzerete...ma dico, c'era bisogno di fare sto girocavallo giornalisticofiorentino per organizzare sta festa?(se lo è domandato anche il pernullasannita proprietario di Mandi)Mha..Bha..Dha..sono daccordo con voi, motivare i feteggiamenti con 2lauree vi permetterà di attirare almeno una cinquantina di persone...infattamente!

Comunquemente:
A BEN' A VUJE ( e tu MIRIA..nu fa fint e nu capisc'che sei mezza sannita e un quarto triggiaiola pur tu, per non parlare del fatto che usufruisci di "beni" fotografici locali, anche se le tette più rappresentative restano eleonoramente quelle della san giorgese)
Io non so se ci sarò il 18, ma mi farò sentire...leverò cori da stadio dal santacolomba di Bn e mi auguro di poter brindare in sede appenninico-sannita(certo non irpinica...non me ne voglia l'altro quarto di geni di MIRIA ma l'orgoglio prima di tutto) con entrambe.
Tutto lo stadio deve gridare le ragazze han bisogno di noi.clap clap..le ragazze han bisogno di noi clap clap!!

Piessamente=..poverino quello di frattamaggiore "invitatolo, invitatolo"