
A dimostrazione che il 30 all'esame di Estetica è assolutamente meritato, vi mostro la mia ultima opera. Rosenberg lo definirebbe un oggetto ansioso, ovvero un oggetto difronte al quale si è indecisi se classificarlo come un cumulo di rifiuti o un'opera d'arte. Io posso assicurarvi che è frutto dell'ansia pre esame dell'artista. Vi invito comunque a coglierne il significato più profondo. Osservate come quello che potrebbe sembrare semplicemente un succo di frutta finito, rappresenti in realtà un uomo privo di energie. Vuoto e sfinito non ha attorno a sè nessuna possibilità per riprendersi, ciò che lo circonda sono solo briciole!!
eleonora
5 commenti:
si
io invece mi domando come mai l'immagine è riflessa... le scritte sono tutte al contrario, come viste in uno specchio. c'è un motivo, o artista del nettare dei frutti verdi dell'agnulesse (esselunga)?
certo che c'è un motivo e tra un po te lo spiegheranno
è riflessa perchè il mondo che ti osserva non si cura di te neanche quando sei sfinito e senza forze...ti riflette come uno specchio mostrandoti di continuo la tua immagine distorta...sapevo che solo un artista come roberto avrebbe potuto cogliere un tale particolare!!!
p.s:antò ma che vuol dire si?
ahahah l'ho appena capita ahaha agnulesse ahaha che genio che genio
Posta un commento